Circ. 04 – Autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni al termine delle attività didattiche

Riconsegnare il modulo debitamente compilato e firmato entro sabato 22 settembre p.v. al coordinatore di classe

Circolare n. 04/Doc. – 03/Ata
Prot. n. 3910/C27

Castrocaro Terme, 18/09/2018

–  Agli genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado

– Ai coordinatori di Classe della scuola secondaria di I grado

– Al personale docente e non docente Istituto Comprensivo Valle del Montone

Oggetto: Autorizzazione all’uscita autonoma degli alunni al termine delle attività didattiche

Gent.mi Genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado,

si trasmette in allegato, il modulo con cui potete scegliere di autorizzare o non autorizzare l’uscita autonoma di Vostro/a figlio/a al termine delle attività didattiche.

Si ricorda che in caso di non autorizzazione dovrà essere sempre presente all’uscita da ascuola un genitore o persona da lui delegata con atto formale depositato presso l’Ufficio Alunni della scuola.

Si chiede cortesemente di riconsegnare il modulo debitamente compilato e firmato entro sabato 22 settembre p.v. al coordinatore di classe per il tramite di Vostro/a figlio/a.

Il docente provvederà a consegnare tempestivamente i moduli raccolti all’Ufficio Alunni in unica soluzione.

Il Dirigente Scolastico reggente
            dott.ssa  Susi Olivetti