Navigazione veloce

Comunicazioni trasmesse dai docenti

Nelle sotto-pagine indicate nel menu contestuale in alto nella barra di dx, puoi (continua)

… trovare tutte le comunicazioni che i docenti caricano direttamente sul sito tramite moduli elettronici. La dirigenza ha definito le tipologie consentite di comunicazione, ma, a causa della grande quantità dei documenti spesso pubblicati, non può disporre un controllo-revisione di quanto trasmesso.
Per tale motivo, chi scrive è stato invitato alla massima precisione e chi legge è invitato a segnalare eventuali carenze, inesattezze o incongruenze.

 

  • Segnala errori o inesattezze nel sito della scuola

  • Con questo modulo è possibile segnalare errori o inesattezze riscontrate nel sito della scuola.
    Il modulo è collocato in prossimità dei contenuti per i quali la scuola sollecita una funzione di controllo da parte degli utenti.
    Indica la pagina in cui riconosci un errore o una inesattezza. Premendo il pulsante "invia", la segnalazione sarà inviata via email al web master.

Top