Iscrizioni anno scolastico 2018/19

Le iscrizioni sono aperte dal 16 gennaio al 06 febbraio 2018

Grafica-iscrizioni-2018-2019

In questa sezione verranno pubblicate tutte le informazioni e la modulistica utili alle famiglie per effettuare le iscrizioni presso le nostre scuole per l’anno scolastico 2018/2019.

I codici meccanografici per iscriversi alle scuole del nostro Istituto sono i seguenti:

“S. SERRI PINI” di Castrocaro FOEE80801P
“B. BIANCHI PORRO” di Dovadola
FOEE80802Q
“L. CAPPELLI” di Rocca San Casciano FOEE80803R
“A. TRAVERSARI” di Portico FOEE80804T

Manifesto iscrizione primaria Castrocaro

Manifesto iscrizione primaria Dovadola, Rocca e Portico

SC. SECONDARIA DI I° GRADO

“D. ALIGHIERI” di Castrocaro
FOMM80801N
Sezione di Dovadola FOMM80803Q
“L. DA VINCI” di Rocca San Casciano FOMM80802P

Manifesto iscrizione scuola secondaria di I°

CIRCOLARE MIUR n. 14659 del 13/11/2017 – ISCRIZIONI A.S. 2018/19

Comunicazione ai genitori per l’iscrizione alla scuola secondaria II grado

ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione online devono:

• registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti dalle ore 9:00 del 9 gennaio 2018;
  • compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante in modulo on-line, a partire dalle ore 8:00 del 16 gennaio 2018 e inviarla alla scuola di destinazione entro le ore 20:00 del 6 febbraio 2018;
  • il sistema “Iscrizioni on-line” avvisa in tempo reale, a mezzo di posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori, inoltre, attraverso una funzione web potranno in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Si segnala che, in caso di genitori separati o divorziati con affidamento non congiunto, la domanda di iscrizione presentata on-line deve essere perfezionata presso la scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

Sono escluse dalla modalità “Iscrizioni on-line, le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia che avverranno tramite consegna del modulo cartaceo in Segreteria.

Modulo domanda di iscrizione Scuola dell’Infanzia

Allegato Iscrizione Infanzia: Adempimenti vaccinali e dichiarazione sostitutiva – il presente allegato è parte integrante del modulo di iscizione, per cui va consegnato congiuntamente alla domanda

Manifesto iscrizione infanzia Castrocaro

Manifesto iscrizione infanzia Dovadola, Portico e Rocca