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Comunicazione orario di ricevimento




  • Comunicazione orario di ricevimento settimanale   


  • Il docente compili il modulo con attenzione, perché i dati, così come immessi, vengono pubblicati automaticamente sul sito, senza altro controllo da parte del webmaster o della segreteria.
    Indichi, quindi, la disciplina e ad essa associ tutte le classi in cui la insegna (fino a un massimo di 2 classi per invio, onde non pregiudicare la leggibilità del report). Qualora un docente insegni più discipline, proceda ad effettuare più invii, sempre associando le classi alle discipline che vi insegna. "Italiano, storia e geografia" è un dicitura corretta solo per le classi in cui si insegnano tutte quelle discipline.
    Nello stesso modo, devono effettuarsi invii diversi per classi di plessi diversi, a meno che la sede sia già indicata nella espressione che indica la classe o che comunque non si diano classi con la stessa definizione.
    Se un docente ritiene opportuno, con invii successivi, può indicare giorni e orari di ricevimento aggiuntivi, magari anche solo di 15 o 20 minuti.
    Appena inviati, i dati saranno già disponibili, alla pagina 'Orari di ricevimento' del menu 'Didattica', in una tabella in cui potranno essere ordinati per classe, per docente e per giorno di ricevimento.

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    Seleziona uno o più campi.
  • indirizzo (se utile) della sede dove si tiene il colloquio.

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