Navigazione veloce

Trasmissione programmazione didattica

Questo modulo elettronico consente di trasmettere la programmazione didattica dei docenti direttamente a una pagina del sito web (che la scuola deciderà se e come rendere pubblica) e alla segreteria didattica, che provvederà ad archiviare il documento trasmesso.

I docenti devono fare una trasmissione per ogni disciplina insegnata in ogni classe, avendo cura di salvare sul proprio computer i diversi file, da caricare poi sul modulo, con un nome esattamente così costruito:
1516 LB3 Materia Cognome docente.doc/.docx/.odt/.pdf, che corrisponde a: ultime due cifre degli anni compresi nell’a.s.; denominazione della classe, invertendo l’ordine degli elementi (l’esempio proposto corrisponde a 3BL, la 4H deve essere indicata come H4).
Unica eccezione: se la cifra della classe è preceduta da lettere, queste devono essere anteposte nel loro ordine. Ad es., l’espressione ‘1516 paD3’ corrisponde a: a.s. 2015/16 classe ‘pa 3D’ .

 

Il rispetto rigoroso di questa indicazione consente al personale della segreteria di risparmiare ore di lavoro.

Per accedere ai moduli elettronici per la trasmissione di comunicazioni e istanze alla scuola è necessario effettuale il login con le proprie credenziali.

Top