Obblighi vaccinali

Guida ai nuovi obblighi vaccinali

Docenti ed ATA: dichiarazione situazione vaccinale entro il 16 novembre. Modello Miur

Vaccini, inviata circolare Miur-Salute con le disposizioni per l’anno scolastico 2017/2018 per agevolare scuole e famiglie

Disposizioni regionali in merito all’osservanza dell’obbligo vaccinale – Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado

Si comunica che, grazie a una semplificazione dei procedimenti sottoscritta dall’Assessore alle politihe per la salute della Regione Emilia Romagna e dal Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna, i genitori degli alunni iscritti nelle nostre scuole NON dovranno al momento produrre alcun tipo di documentazione relativamente all’adembimento degli obblighi vaccinali.