Navigazione veloce

Area riservata

Le pagine delle diverse aree riservate rispondono fondamentalmente a due esigenze: possono, infatti, ...

… contenere documenti e materiali preparatori alla discussione programmata nelle riunioni degli Organi Collegiali e di commissioni. Ma, in particolare costituiscono uno strumento operativo per rendere possibili i servizi telematici tramite l’identificazione informatica degli utenti, che, accedendo con credenziali esclusive e riservate, hanno così la possibilità di apporre una firma elettronica alle loro istanze e comunicazioni.
Dal menu contestuale alla destra di questa pagina, puoi accedere ad altre sotto-pagine, tra cui quelle che contengono i link alla modulistica elettronica.
L’istituzione di servizi telematici è richiesta dall’art. 63, c. 3-bis del D.Lgs 82/2005, che impone a tutte le amministrazioni pubbliche, compresi gli istituti e le scuole di ogni ordine e grado, di avvalersi, a far luogo dal 1 gennaio 2014, di servizi telematici tanto per la ricezione di istanze, richieste, atti e documenti da parte degli utenti quanto per la trasmissione ad essi delle diverse comunicazioni. Vedi le Note legali a piè di pagina.

Top